Associazione culturale
le arti riflesse
Siamo fieri della nostra passione e competenza nel mondo dell’arte e ci impegniamo costantemente per farla crescere e prosperare, contribuendo in modo significativo alla diffusione della cultura.
Ci impegniamo a offrire attività formative per giovani talenti e per chiunque desideri approfondire la propria conoscenza in campo artistico, offrendo corsi di alta formazione e masterclass con esperti di fama nazionale e internazionale.
PER COSA LAVORIAMO
LA NOSTRA MISSIONE
La nostra associazione si pone come obiettivo quello di diffondere l’arte a tutte le fasce della società, anche tra i più giovani, attraverso attività e iniziative volte a coinvolgere le nuove generazioni e a far loro scoprire la bellezza e il valore della cultura.
I NOSTRI PARTNER





Peter Horner, presidente di Brompton’s Auctioneers e specialista di strumenti ad arco di fama mondiale, sarà presente al Magliano Alfieri Classic Festival il 12 e 13 luglio. Peter offrirà valutazioni gratuite degli strumenti, senza alcun impegno. Non perdete l’occasione di scoprire il valore del vostro violino, della vostra viola, del vostro violoncello o del vostro arco, con l’ulteriore possibilità di consegnare il vostro strumento alle prossime vendite di Brompton.


Il progetto “Regala una master class” sostiene i giovani musicisti più svantaggiati, ospiti della Fondazione Baccarelli di S.Paulo, in Brasile, offrendo masterclass online condotte dal direttore artistico e didattico del Festival. I ragazzi selezionati avranno l’opportunità di apprendere da un professionista e ricevere supporto per il loro percorso musicale.
CONTRIBUTI RICEVUTI
TRASPARENZA
Obblighi di pubblicità e trasparenza ex L. 124/2017 Anno 2018 – soggetto ricevente: Associazione Arti Riflesse (C.F. 12206190012).
2018
2019
2020
2021
Contributi incassati VISUALIZZA I CONTRIBUTI
2022
Contributi incassati VISUALIZZA I CONTRIBUTI
ENTRIAMO IN CONTATTO
Entra in contatto con noi e avrai la possibilità di partecipare ai nostri progetti artistici, ai nostri eventi culturali e di incontrare altri appassionati come te. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere l’arte in prima persona e di far parte di una comunità che la valorizza e la celebra ogni giorno.